mercoledì 11 luglio 2018

Sabotaggio alla Airons!!!

Siamo a dir poco costernati. Noi Bovas abbiamo sempre saputo che tra aziende concorrenti sgambetti, antipatie e "piccole cortesie" fossero all'ordine del giorno. Ma mai avremmo potuto immaginare che il nostro amatissimo (e unico, chissà perché) sponsor potesse essere colpito da un fatto tanto grave! Noi ci auguriamo che quanto accaduto alla Ditta Airons di Vigevano sia solo un triste episodio provocato dalle ingiustificate gelosie di un dipendente malevolo, ma coi tempi che corrono è facile immaginare che dietro il gesto di un folle si possa nascondere una congiura di ben più vaste dimensioni. Noi Bovas diamo volentieri la parola a Roberto Muschio, CEO della rediviva società vigevanese, affinché spieghi cosa sia successo, e quali pericoli corre chi ha comprato un Cicciosano NO-VAX o uno Omeopatico.

COMUNICATO SABOTAGGIO CICCIOSANO

Carissimi tutti, sono costernato di aver appreso questo fine settimana che un dipendente della Ditta Airons di Vigevano si è macchiato del più meschino degli atti verso la propria azienda, conducendo un sabotaggio sistematico alle nostre operazioni. Tali operazioni purtroppo comprendono anche la modifica di alcune procedure della linea di produzione del nostro prodotto di punta del momento, il CICCIOSANO.
La gravità di quanto questo individuo ha compiuto non è ancora del tutto chiara, ma quanto ha ammesso sino ad ora è abbastanza grave, visto che si parla di vaccinazioni di massa verso tutti i bambolotti delle linee CICCIOSANO NO-VAX (TM) e CICCIOSANO OMEOPATICO (TM). Il colpevole ha dichiarato che la motivazione che lo ha spinto a compiere un tale empio gesto è il non aver ricevuto una promozione che pensava di meritare. Alla luce di queste vili azioni, il non avergli concesso tale promozione appare ai miei occhi la giusta decisione.
Purtroppo, potrebbero emergere ulteriori elementi che al momento sfuggono al nostro controllo, pertanto una investigazione interna più scrupolosa cercherà di fare chiarezza su quanto ancora non è chiaro. Dobbiamo innanzitutto capire se il colpevole ha agito in modo autonomo o con la complicità di altre persone all’interno della Ditta Airons di Vigevano e se stava collaborando con organizzazioni esterne.
Come ben sapete, c’è una lunga lista di organizzazioni che vorrebbero veder capitolare la Ditta Airons di Vigevano. Queste includono le malvagie multinazionali Bigpharma, che hanno sicuramente perso bilioni di Euro dal lancio della linea CICCIOSANO (TM), e che si preparano a perdite ancora più ingenti. Ci sono poi le multinazionali di prodotti plastici non steineriani, l’industria più in salute nel mondo, che producono le materie prime per i bambolotti dei nostri competitor. A loro non piace l’idea che la Ditta Airons di Vigevano abbia alzato l’asticella della qualità. Non vorrei apparire paranoico, ma si dice che suddette multinazionali non siano sempre super gentili. E poi ci sono una moltitudine di altre organizzazioni malvagie e disoneste. Se cercano di truffare nei falsi in bilancio o nelle emissioni dei propri stabilimenti, probabilmente non si farebbero molti scrupoli a sabotare la concorrenza.
Il più delle volte, quando avviene un furto li beni, la diffusione di informazioni confidenziali, l’inosservanza ai propri doveri o il sabotaggio, la causa scatenante è qualcosa di molto semplice, come il desiderio di rivalsa nei confronti di qualcuno o di tutta l’azienda vista come un tutt’uno. In alcuni casi la situazione è persino peggiore di così.
Vi chiedo pertanto di essere estremamente vigili, in particolare nelle prossime settimane mentre raggiungeremo la produzione di 5k unità/settimana. Questo è il momento in cui le forze esterne di cui sopra hanno la più forte motivazione a fermarci.
Se doveste sapere, vedere o sospettare di qualsiasi cosa, per favore scrivete una mail a roberto.muschio@dittaaironsdivigevano.com; potete farlo firmando, e in questo caso il vostro nome verrà mantenuto riservato, o in maniera completamente anonima.
Auguro a tutti un buona settimana, nella speranza di raggiungere il tetto di 5k CICCIOSANI/settimana!
Un grazie a tutti per aver lavorato così duramente e per rendere la Ditta Airons di Vigevano una realtà così di successo.

Roberto Muschio
CEO and Chief of integrated developments

Cicciosano™ NO-VAX, con l'Omeopatico l'obiettivo di un increscioso tentativo di sabotaggio

Disclaimer

Tutti gli articoli riportati su questo sito sono copyright © Paolo Besser e Davide Corrado, tranne ove diversamente specificato: gli articoli apparsi nella rubrica "L'angolo di BovaByte" sulle riviste Zzap! e The Games Machine fino al 2005 sono copyright © Xenia Edizioni Srl, quelli apparsi successivamente su The Games Machine sono copyright © Aktia, e compaiono sul sito di BovaByte su loro gentile autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.