Smart Monitor è una novità assolutaaaa nel mondo della sicurezza privaaataaa, sia che si tratti di sorvegliare la casa, l’automobile, l’ufficio o il negoziooo, o più semplicemente le manovre del nostro gatto mentre stiamo operando al compuuuuuteeeer. L’idea che caratterizza questo nuovo prodotto è la mancanza d’installazioooneee, poiché la trasmissione delle immagini dalla piccola e potente telecamera al monitooor, avviene via etereee, senza fiiiliii!!! Potete quindi posizionarla in luoghi difficili da raggiungereee, per un monitoraggio discreto di quello che avvieneee, senza disporre tracce per i cavi. La telecamera ad alta risoluzione con tecnologia a infrarossi riesce a captare tutte le immagini e i suoni più impercettibiliiii, anche in ambienti buiii (per esempio nella camera degli ospitiii, anzi, DELLE ospitiii; oppure all’interno del case per controllare il corretto funzionamento della ventoliiineeee) (SBONK! NdBovas) per poi ritrasmetterli al suo monitor (incluso) sino a una distanza di circa 250 metri in linea d’ariaaaa. Smart Monitor utilizza la banda 2,4 Ghz priva di interferenzeee, il monitor può essere collegato anche a 4 telecamere opzionali per controllare, ad esempiooo, tutte le docce di una palestra femminiiiileee. Smart Monitor è una grande novità per la sicurezza delle cose e (soprattutto NdBovas) delle persone che amiaaaamooo, senza alcuna installazione può seguirci ovunqueeee, anche al mare dove può essere utilizzata nelle cabiiineeee. Beeeelloooooo!!!! (SBONK! NdBovas)
DISTRIBUTOREEE: Airons Power
PREZZOOO: € 259,99 Iva Compresa
TECNICAAA 9
SCATOLAAA 7
PERFORMAAANS 10
ESTETICAAA 10
Totale 10
Un’apparecchiatura sicuramente utileeee, che soddisferà le vostre esigenze di sicurezza e, perché no, magari anche di qualcos’altrooooo. Da comprare suuuubitoooooo!!!
mercoledì 7 gennaio 2015
La robba dura del Pastore: lo Smart Monitor
La robba dura del Pastore
Argomenti:
La robba dura del Pastore
Disclaimer
Tutti gli articoli riportati su questo sito sono copyright © Paolo Besser e Davide Corrado, tranne ove diversamente specificato: gli articoli apparsi nella rubrica "L'angolo di BovaByte" sulle riviste Zzap! e The Games Machine fino al 2005 sono copyright © Xenia Edizioni Srl, quelli apparsi successivamente su The Games Machine sono copyright © Aktia, e compaiono sul sito di BovaByte su loro gentile autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.