venerdì 9 gennaio 2015

La robba dura del Pastore: CPU Cooler "Felce Cinese"

Non ci posso credeeereee! Finalmeeenteee, dopo anni di mie insistenti richieeesteee, la ditta Airons di Vigevano ha messo in commerciiioooo il primo dissipatore per CPU che, a una straordinaria efficieeenzaaa, abbina un'innovatiiivaaa estetiiicaaa! Da tempo infaaattiii mi ero stufato dei soliti dissipatori neeeriiii, veeerdiii, bluuu o arancioooniii e relativa ventolina neeeraaa, tanto da ritenere necessariiiooo, anzi indispensabiiileee, "customizzarli" con il mio famoso bordino nero fatto con il pennarellone indelebiiileeee... Ebbeeeneeee, tutto questo non è più necessariiioooo! E il mio case non è mai stato così bello deeentrooo! Hmmm, ora devo fare qualcosa per l'esteeernoooo!!!

CPU COOLER "FELCE CINESE"
Bellissimo dissipatore per processori in vera pietra dissipante tagliata a mano, ognuna delle quali è un pezzo unico e può quindi variare leggermente nel colore rispetto al modello fotografato. Puoi personalizzarla aggiungendo altri ciottoli colorati, conchigliette, ecc. Riduce drasticamente la temperatura delle CPU overcloccate, creando anche un ambiente armonioso all'interno del tuo case: infatti l'acqua utilizzata per il raffreddamento scorre in una parete di vetro con una bellissima serigrafia raffigurante una foglia di felce, rendendo il dissipatore un oggetto davvero speciale. Completo di pompa, si alimenta direttamente dall'apposito spinotto della scheda madre.

Casa produttrice: Ditta Airons di Vigevano
Prezzo: € 999 per il modello base(*), a cui vanno aggiunte € 100 per ogni ciottolo colorato o conchiglietta aggiuntivi.

TECNICAAA 10
SCATOLAAA 9
ESTETICA 10
PERFORMAAANS 10

GLOBALE 10

Voglio una versione anche per i chip della mia scheda videeeooo! E non dimentichiamo i miei dischi in configurazione RAAAAIIID5!!

(*) in realtà il prezzo era espresso inizialmente in Lire (parliamo pur sempre di un articolo del 2001), ma come da prassi in Italia abbiamo convertito la valuta tenendo conto del cambio 1000 lire == 1 euro. - Noi Bovas

Disclaimer

Tutti gli articoli riportati su questo sito sono copyright © Paolo Besser e Davide Corrado, tranne ove diversamente specificato: gli articoli apparsi nella rubrica "L'angolo di BovaByte" sulle riviste Zzap! e The Games Machine fino al 2005 sono copyright © Xenia Edizioni Srl, quelli apparsi successivamente su The Games Machine sono copyright © Aktia, e compaiono sul sito di BovaByte su loro gentile autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.