martedì 6 gennaio 2015

Il visore a infrarossi Midnight Vision

Vi è mai capitato di far girare un benchmark di Quake 2 e di non poter osservare tutti i poligoooniiii a causa della poca illuminazione di alcune parti di un liveelloooo? (Oltretutto questo potrebbe anche sfasare i frame per secondi, dal momento che una CPU pigra potrebbe evitare di calcolaaarliiii) A me sìiii, e la cosa non mi è piaciuuutaaa! Per questo motivo ho chiesto alla fidata Airons Power di Vigevano di realizzare per me qualcosa di veramente innovatiiiivooo: un visore a raggi infrarossi per vedere anche quando è buiiioooo!!! Beelloooooo!!!! (SBONK, NdBovas)
Ma passiamo pure ad elencare le pregiate caratteristiche del mio nuovo visoooreeee!

VISORE MIDNIGHT VISION

Il sofisticato sistema di lenti che sta alla base della tecnologia di Midnight Vision Optics concentra la pochissima luce, che comunque è sempre diffusa anche quando lo schermo è nero. Dopodiché viene amplificata da 15.000 a 30.000 volte con ingrandimento fino a 5x a seconda dei modelli.
Anche quando il buio è davvero assoluto, i visori Midnight Vision Optics funzionano grazie allo speciale illuminatore a raggi infrarossi che diffonde una luce non visibile sullo schermo del vostro monitor. I visori Midnight Vision Optics, frutto delle più avanzate tecnologie, sono di eccezionale utilità negli shoot'em up in soggettiva, terza persona, nelle simulazioni sportive e così via. E' la prima volta che viene proposta sul mercato la maschera originale usata dagli 007 di mezzo mondo che giocano con il computer. Vivamente consigliato per chi va a caccia di nemici nei deathmatch, il successo è garantito.

Arene troppo buie? Nessun problema!

Altro che Google Glass! Con questo visore anche Sam Fisher vi fa un baffo!


DISTRIBUTORE: Airons Power filiale di Vigevano.
PREZZO AL PUBBLICO: € 1.500

TECNICAAA 10
SCATOLAAA 10
ESTETICAAA 10
PERFORMAAANS 10

GLOBALE 10
A questo prezzo è davvero imperidibiiileeee!

Disclaimer

Tutti gli articoli riportati su questo sito sono copyright © Paolo Besser e Davide Corrado, tranne ove diversamente specificato: gli articoli apparsi nella rubrica "L'angolo di BovaByte" sulle riviste Zzap! e The Games Machine fino al 2005 sono copyright © Xenia Edizioni Srl, quelli apparsi successivamente su The Games Machine sono copyright © Aktia, e compaiono sul sito di BovaByte su loro gentile autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.