giovedì 22 gennaio 2015

Cambia matrimonio con HoloLens!

La ditta Airons di Vigevano™ ha appena annunciato "Virtual Cheater", la prima e più promettente applicazione per i nuovi occhiali HoloLens di Microsoft. Il programma permette non solo di visualizzare sul vostro letto, sul divano o sulla poltrona il modello poligonale di una ragazza in 3D completamente nuda, ma anche eventualmente di visualizzarla al posto della vostra (o del vostro) partner durante l'amplesso!

"Ho provato una versione beta di Virtual Cheater con una versione alpha di un prototipo degli HoloLens e devo dire che mi ha davvero soddisfatto - ha dichiarato Casimiro Vuncioni, uno dei primi fortunati beta tester della nuova applicazione - solo che a un certo punto mi sono dimenticato che fosse solo un'illusione e, soprattutto, che avevo visualizzato la ragazza proprio nell'angolo del salotto dove tengo un cactus"

"Ultimamente i miei rapporti con mia moglie avevano perso slancio e vitalità - ha proseguito Vuncioni - ma grazie agli HoloLens e a Virtual Cheater mi è sembrato di fare l'ammore con Belen Rodriguez. Peccato solo che a un certo punto, preso dalla foga, ho urlato il nome della nota soubrette e mia moglie mi ha riempito di mazzate".

Gli avvocati divorzisti di mezzo mondo si stanno già sfregando le mani.

Disclaimer

Tutti gli articoli riportati su questo sito sono copyright © Paolo Besser e Davide Corrado, tranne ove diversamente specificato: gli articoli apparsi nella rubrica "L'angolo di BovaByte" sulle riviste Zzap! e The Games Machine fino al 2005 sono copyright © Xenia Edizioni Srl, quelli apparsi successivamente su The Games Machine sono copyright © Aktia, e compaiono sul sito di BovaByte su loro gentile autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.